ALLA SCOPERTA DEI PORTALI QUANTICI CON GAIA SHAMANEL

ALLA SCOPERTA DEI PORTALI QUANTICI CON GAIA SHAMANEL

Oggi siamo con Gaia Shamanel che ci parla dei portali quantici e dei luoghi di energia.

Chi è Gaia Shamanel e come nasce l’interesse per le religioni e l’esoterismo?

Sono una storica delle religioni, esoterista e analista. Fin da bambina ho sviluppato interesse per queste tematiche e nel tempo ho iniziato vari percorsi, sia esoterici, sia accademici. Ad oggi sono quasi 30 anni che ricerco e opero in questo settore. Ho sviluppato la canalizzazione durante l’adolescenza, in maniera spontanea, per poi perfezionarla negli anni successivi.

Cosa si intende con fisica quantistica e portali quantici?

La Fisica Quantistica nasce con le ricerche sul mondo quantico, cioè il piano subatomico, avvenute all’inizio del ‘900. Da allora sono state fatte molte scoperte interessanti. I Portali Quantici sono un concetto esoterico: si tratta di accessi, situati nel campo quantico, ai cosiddetti Luoghi Divini di Potere. Ossia luoghi collocati sul nostro pianeta o nei piani invisibili, in cui è possibile attingere particolari energie divine ad altissima frequenza.

I luoghi di energia nel mondo e come si calcola l’energia di una città anche in base alla data di nascita

I luoghi di energia nel mondo sono tantissimi. Nel mio libro ne spiego 8, i più importanti, per iniziare o potenziare il proprio percorso spirituale. Gli altri due argomenti sono complessi e non li tratto nei miei libri. In linea di principio, si possono usare la radiestesia oppure metodologie scientifiche.

Chi sono i Maestri di Luce che presiedono i portali e come avviene l’iniziazione?

Alcuni sono Maestri molto conosciuti, altri meno conosciuti, che accompagnano da sempre l’Umanità col loro amore divino. Per ricevere l’iniziazione è sufficiente seguire le semplici istruzioni contenute nel libro, recitando alcune parole sacre e rilassandosi, in modo che l’energia divina possa giungere nel corpo fisico ed energetico  

Gli universi paralleli

Sono stati teorizzati per la prima volta da Hugh Everett III nel 1957, e da allora si sono assommate numerose ricerche e teorie, da parte di molti scienziati. Se esistono gli Universi Paralleli, significa che esistono altri Universi oltre al nostro, che potrebbero essere retti dalle medesime leggi fisiche, oppure da leggi completamente diverse. Potrebbero anche contenere copie di noi, che tuttavia svolgono vite e vivono esperienze differenti dalle nostre.

 La canalizzazione con la sorgente di Amore Universale

E’ la facoltà più elevata di connessione coi mondi invisibili. La Sorgente accoglie tutti nel suo infinito amore, ma noi dobbiamo sviluppare un cuore buono e puro per poter accedere ad essa in maniera precisa e pulita. Grazie al percorso attraverso i Portali Quantici, chiunque può entrare in contatto con la Sorgente, e raccogliere le benedizioni, i doni, gli insegnamenti divini e i consigli che possono derivarne.

Francesca Rossetti

Francesca Rossetti

Francesca Rossetti

Giornalista iscritta all’albo, attiva nel Sociale e per i diritti umani