QUA LA MANO PROJECT: TERZO APPUNTAMENTO IL 25 GIUGNO

QUA LA MANO PROJECT: TERZO APPUNTAMENTO IL 25 GIUGNO

Il prossimo 25 giugno, presso Parco Petrucci di Casavatore (NA) si terrà l’ultimo incontro delle date di lancio progetto  “Qua la mano project 2.0” rivolto a minori, persone disagiate e senza fissa dimora ed organizzato da MJJ Foundation Naples ODV  con il supporto della Regione Campania ed il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Durante l’anno seguiranno le date laboratoriali e dopo i primi successi riscossi agli incontri del 1, 11 e 18 giugno questo nuovo appuntamento inizierà alle h.16.30 con l’apertura del parco. A seguire è previsto uno spettacolo di magia e la presentazione dei laboratori rivolti alle fasce interessate.

Alle h.18 si terrà un laboratorio musicale con il Maestro Luigi Riccio ed uno sull’educazione motoria con la Dott.ssa Antonella Rinaldi. Alle 19 è previsto un momento collettivo con un monologo di sensibilizzazione, mentre alle 19.30 l’impersonator e ballerino Alfonso Monteriso si esibirà sulle note delle splendide canzoni di Michael Jackson.

Un particolare ringraziamento va all’enorme collaborazione e disponibilità della Giunta Comunale di Casavatore, in particolare al Sindaco Vito Marino e all’Assessore alla Pubblica Istruzione Imma Calvano che sono attesi alle 20, a conclusione della giornata, per i saluti finali ed a testimonianza dell’impegno a supporto della solidarietà e delle attività dell’Associazione  che ormai da quasi 10 anni e’ fortemente attiva sul territorio campano e  sempre in prima linea nel momento del bisogno.

Durante lo svolgimento dell’evento sono previsti palloncini, leccornie e trucca – bambini e le attività si terranno secondo le norme precauzionali dettate dall’emergenza Covid19.

Per informazioni: www.mjjfoundationaples/wix.com email: mjfoundationapoli777@libero.it tel. 392/6069371

Francesca Rossetti

Francesca Rossetti

Giornalista iscritta all’albo, attiva nel Sociale e per i diritti umani