SCRIVERE PER RIPARTIRE
LABORATORIO DI SCRITTURA ONLINE (SKYPE)
LINEE GUIDA PER SCRIVERE UN RACCONTO BREVE
MERCOLEDI’ 11 NOVEMBRE 2020
MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE 2020
H 20.30- H 22.00
Ripartire dalla scrittura, è possibile! Volersi raccontare, affrontare sentimenti, emozioni e temi vicini al proprio vissuto attraverso un metodo di scrittura per comprendere se stessi e riprendere da dove si è rimasti. Scopri la tua voce narrante, il tuo talento ed iscriviti.
Coaches:
Maggie Van Der Toorn, autrice di numerosi libri di successo e language coach
Dott.ssa Antonietta Sajeva, psicoterapeuta, autrice del libro “Crea-attiva-mente”, referente sportello d’ascolto scolastico.
PROGRAMMA:
- Ispirazione creativa guidata
- Lettura di brani
- Alla scoperta della scrittura: creazione del personaggio e la sua carta d’identità, punti essenziali del racconto: ambientazione, trama, leggerezza e rapidità, conclusione . Partecipazione ad un concorso letterario, contattare un editore, stesura e lettura.
- Condivisione finale
Per iscrizioni contatta il numero 391 7968092 (Maggie- WhatsApp) oppure invia una mail a: maggievdt@gmail.com
Massimo partecipanti: 8
Costi: Offerta promozionale di lancio: € 49,00