Made in Italy, una storia senza tempo

Made in Italy, una storia senza tempo

I dettagli possono veramente fare la differenza, ma in cosa possiamo veramente distinguerci per lasciare il segno? La qualità, i tessuti, le materie prime nobili, l’artigianalità sartoriale sono elementi che possono fare la differenza in un capo d’abbigliamento e in accessorio.

Il rinnovamento nelle idee, nelle immagini, nella forma e nella sostanza. Le cose stanno cambiando. 

Forse è giunto il momento di toglierci le divise da soldatini e mostrare ciascuna di noi la propria anima personale, non conforme alle mode e soprattutto libera. Si. Libera di mostrarsi finalmente quale è. Così. Senza paure, con coraggio e fierezza.

Le Gabrielle

Le Gabrielle URBAN è un nuovo manifesto di rinascita per celebrare il cambio di direzione. Manifestiamoci con audacia e prepotenza attraverso uno stile solo nostro. Che ricordi agli altri chi siamo.

La moda è cultura, concetto, carattere e non omologazione. Le nostre attitudini devono essere valorizzate ed enfatizzate e non nascoste.

LE GABRIELLE URBAN è così. Una calzatura audace, ma comprensiva ed accogliente. Combattiva e rassicurante. Lucida e nera come una pantera pronta all’attacco. Un attacco fiero per difendersi.

Ecco che nella jungla metropolitana LE GABRIELLE URBAN sono come nobili felini che scattanti e maestosi si mostrano senza chiedere nulla in cambio. In legno di faggio e pelle.

Chiara Is

Il soprabito è un classico del guardaroba. Impossibile non averlo nell’armadio. E poi è indossato da tutte le star. Appena scatta l’ora X della primavera, voilà monsieur soprabito,  un evergreen.

Il soprabito è assolutamente ovunque e si pone come capo fondamentale del guardaroba.

Capo iconico, la creatività lo ha declinato in tantissimi modi, giocando con colori, texture e size.  

Il modello realizzato della Maison CHIARA IS si può indossare anche come dress. In caduta libera grazie alla fluidità della seta che lo fa scivolare dolcemente accarezzando la silhouette.

Questa scelta di styling sovverte le regole moda più classiche, dando nuova vita a un capo che di per sé ha un sapore di tradizione. Un prezioso alleato di stile con una forte personalità.

Maggie Van der Toorn

Art- Director, autrice, sceneggiatrice, event planner, redattrice, language coach