GRANDE SUCCESSO PER LA TERZA EDIZIONE DEL MILANO FASHION DAY

GRANDE SUCCESSO PER LA TERZA EDIZIONE DEL MILANO FASHION DAY

MFW, TRIPUDIO DI ADDETTI DEL SETTORE E VIP PER IL MILANO FASHION
DAY

Si è svolta Domenica 22 Settembre 2019 la terza edizione del Milano Fashion Day, l’evento finalizzato alla presentazione delle nuove collezioni durante la Milano Fashion Week, davanti ad un parterre costituito da addetti del settore moda, stampa, buyers e celebrities.
Ad ospitare l’evento, la prestigiosa Sala Liberty del Circolo Filologico Milanese, a pochi passi da Piazza Duomo.


L’evento, condotto magistralmente da Valeria Altobelli, ha visto la preziosa partecipazione di Telethon come Charity Partner.
Fondazione Telethon è una delle principali charity biomediche italiane, nata nel 1990 per iniziativa di un gruppo di pazienti affetti da distrofia muscolare.
La sua missione è di arrivare alla cura delle malattie genetiche rare grazie a una ricerca scientifica di eccellenza, selezionata secondo le migliori prassi condivise a livello internazionale. In occasione della Milano Fashion Week 2019, moltissimi sono stati gli addetti del settore moda ed i volti noti che hanno presenziato all’evento, riportando il tutto sui loro canali social.
Ricchissimo, infatti, il parterre di ospiti, tra cui spuntano i nomi di: Maria Monsè in compagnia della figlia Perla, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, la gieffina Mary Falconieri e il fidanzato Giuseppe Schiavello, Max Bertolani in compagnia della compagna Serena Fidanza, Marcella Ovani delle Lollipop, Ylenia di Radio 105, il ballerino Milton Morales, Dario Villa, la madre natura Romina Gomez, la conduttrice televisiva Martina Panagia, Sylvie Lubamba, l’attrice Gloria Anselmi, l’ex velina Vera Atyushkina, Marina Graziani, la fitness influencer Ioana Dunica, Turchese Baracchi, la modella Elisa Scheffler, Simone Di Matteo, Marco Bianca, la bomber di Avanti Un Altro Margherita Molinari, Patrizia Calaviere, la gieffina e speaker radiofonica Claudia Letizia, Miss Milano Sofia Plescia, la modella Nicole Macchi, Valentina Bonariva, Laura Drzewicka, la conduttrice
sportiva Emanuela Iaquinta in compagnia del fidanzato Manuel, il gieffino Valerio Lo Grieco, Gilberto Savini, Sonia Borgonovo e Viviana Bazzani, la pupa Mary Carbone con il marito Marco e la piccola Alice, l’influencer Antonio Palmentieri, le gemelle Lidia e Jessica Vella, la Tronista Mara Fasone, Roxy Zamboni, la manager Manila Gorio, Aurora Betti, Chiara Giorgianni e tantissimi altri ad ammirare le collezioni di:
ANNA ROCK MILANO
MOQETTE
KRISTAL B
MELANIA FUMIKO
FRANCO FERRARO
ATELIER MILANO
MAURO EFFE
YULIA LENSKAIA
NADANUOVO
EVA COUTURE
DAVID LAFITTE PAGANO
FEDERICA FASOLI – GILDA MAZZA BIJOUX
DRESSI J
INTINI GIOIELLI
SACANÒ BAGS
CURLY BAGS – LE GABRIELLE – DANIÈ – LOIS – MOMASOPHY

Le modelle sono state acconciate dal gruppo capitanato dal Creative Director Hairstylist Lino Marcucci, mentre il trucco é stato affidato ad un team di makeup artist, che hanno esaltato la bellezza di tutte le modelle.

La scrittrice Roberta Piergallini, abito di Melania Fumiko, accessori “La Gazza Ladra”


Durante l’evento la scrittrice Roberta Piergallini ha presentato il suo nuovo libro intitolato “Il Corteggiatore Perfetto”, la cui prefazione è stata scritta da Maurizio Costanzo.
L’evento è stato organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP-Servizi.

La scrittrice Roberta Piergallini con Andrew Sardelli


Un ringraziamento importante va a tutte le agenzie di moda: Gas Gas Model Agency e Service The Fashion Management by Mario Tomaselli

Francesca Rossetti

Francesca Rossetti

Giornalista iscritta all’albo, attiva nel Sociale e per i diritti umani